Project Description

Pilates

Descrizione del corso:
PILATES (Lezioni di gruppo Matworks – Sessioni singole o in coppia con macchinari su appuntamento)

Postura, equilibrio e forza interiore sono alla base del Metodo Pilates il controllo del corpo per ottimizzare la salute della mente.

Questo metodo viene oggi rigorosamente insegnato in scuole specializzate presenti  in Europa in Canada, negli Stati Uniti e in tutta l’Asia; gli istruttori sono tenuti ad un continuo aggiornamento e devono fornire una documentazione soggetta a costante verifica.

MaxBalletAcademy si è inserito a tutti gli effetti nel  percorso  internazionale Pilates. Le lezioni individuali o di coppia, coadiuvate dalle macchine Pilates, durano un’ora, mentre quelle di gruppo eseguite a corpo libero e con piccoli attrezzi hanno una frequenza bisettimanale di un’ora ciascuna. Le lezioni vengono strutturate da docenti rigorosamente certificati e supportate da macchinari, arrivati dagli Stati Uniti. Sono mirate al riallineamento posturale. Si lavora nella perfetta alternanza tra allungamento e controllo muscolare, attraverso esercizi che coinvolgono braccia e gambe e che, seguendo il ritmo della respirazione, favoriscono la corretta postura del corpo.

Gli effetti?
In  10 sedute, TI SENTIRAI MEGLIO.
In  20 sedute, TI VEDRAI MEGLIO.
In  30 sedute, AVRAI UN CORPO NUOVO.

Questo lo slogan magico della ginnastica Pilates, che si dice sia stato coniato dal suo creatore ed é nata per conoscere e utilizzare in modo ottimale il diaframma, la pelvi e il trasverso dell’addome, creando così il ripristino dell’ampiezza funzionale delle articolazioni e maggiore tonicità muscolare.

Per fissare una prima lezione individuale gratuita su appuntamento: Cristina 329 6921081 – Riccardo 338 9791429

Livelli del corso:

  • Lezioni individuali
pilates
Insegnanti del corso